Avena (Avena spp.) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: I risultati migliori si ottengono applicando il prodotto in attività crescita.
Coda di volpe dei campi (Alopecurus myosuroides) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: I risultati migliori si ottengono applicando il prodotto in attività crescita.
Falaride (Phalaris spp.) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: I risultati migliori si ottengono applicando il prodotto in attività crescita.
Fienarola comune (Poa trivialis) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: I risultati migliori si ottengono applicando il prodotto in attività crescita.
Logliella (Lolium rigidum) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: Per trattamenti sull'infestante si raccomanda di non superare lo stadio di accestimento.
Loglio italico (Lolium multiflorum) Dose su ettaro:250 ml/Ha Intervallo di sicurezza: non necessario ggNote: Per trattamenti sull'infestante si raccomanda di non superare lo stadio di accestimento.
Tutti gli Agrofarmaci presenti nel sito sono autorizzati dal Ministero della Salute. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale.