Oidio del Frumento (Erysiphe graminis sp. tritici, Blumeria graminis sp. tritici) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Oidio delle Graminacee (Erysiphe graminis, Blumeria graminis) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Ruggine bruna del Grano (Puccinia triticina, Puccinia recondita) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Ruggine gialla o striata (Puccinia striiformis) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Ruggine nera dei Cereali (Puccinia graminis) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Septoriosi dei Cereali (Stagonospora (=Septoria) nodorum, Septoria tritici, Septoria) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Septoriosi o macchie fogliari (Septoria tritici) Dose su ettaro:0,9-1 l/Ha Intervallo di sicurezza: FF ggNote: Eseguire i trattamenti in via preventiva quando si presentano le condizioni favorevoli alle infezioni, a partire dallo stadio di 1-2 nodi, e comunque entro la fioritura. Il prodotto è autorizzato per un trattamento per anno.
Tutti gli Agrofarmaci presenti nel sito sono autorizzati dal Ministero della Salute. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale.